Mi chiamo Martina Cisternino ho 15 anni.
Ho scelto questa immagine perchè mi descrive al meglio. 
Il protagonista qui a sinistra è Sfera Ebbasta, l'ho scelto perchè oltre ad essere il mio cantante preferito, ha molte cose che mi piacciono. 
Ad esempio i tatuaggi, lo stile, gli atteggiamenti, le sue canzoni, il ritmo e le parole.
Ho ''conosciuto'' Sfera e le sue canzoni nel 2015... mi sono piaciute fin da subito. 
In lui ci vedo un po' me stessa... sia per la sua storia sia per lo stile. 
Le parole delle sue canzoni a volte mi rispecchiano molto. 
Quando sono triste o mi sento giù ascolto le sue canzoni, ma non solo, anche quando sono felice. 
Ascoltando le sue canzoni ho la possibilità di ridere, scherzare, ballare e cantare con le mie amiche... Quindi è come se lui prendesse parte alla mia felicità.


Commenti

Post più popolari